– Nota alla stampa: Riapertura straordinaria di 18 Punti Vendita

  • Nei due week end centrali di dicembre avverrà la riapertura straordinaria di 18 punti vendita attualmente sospesi, con richiamo al lavoro di parte degli addetti in Cassa Integrazione
  • L’offerta sarà mirata sui consumi natalizi delle famiglie
  • I Commissari Straordinari hanno deciso la riapertura per rendere più apprezzabile l’intero compendio aziendale, in vista della pubblicazione del nuovo bando per la vendita

Imola, 05 dicembre 2016 – I Commissari Straordinari di Mercatone Uno (Stefano Coen, Ermanno Sgaravato, Vincenzo Tassinari) hanno deliberato la riapertura straordinaria di 18 punti vendita che risultavano chiusi all’avvio della procedura di Amministrazione Straordinaria.

Tale decisione consentirà, pertanto, di fornire una maggiore visibilità ai potenziali investitori sull’intero compendio aziendale.

I 18 punti vendita sospesi riapriranno nei week end del 9-10-11 dicembre e 16-17-18 dicembre, con un’offerta merceologica incentrata su complementi d’arredo, piccolo elettrodomestico e decorazioni per la casa, mirata a rispondere ai consumi natalizi delle famiglie.

Le riaperture saranno sostenute da una campagna di comunicazione straordinaria, che interesserà tutti i territori dei 18 punti vendita.

I punti vendita che riapriranno sono: Mirabella Eclano (AV), Arzano (NA), Sorbara (MO), Parma (PR), Cerasolo di Coriano (RN), Reana del Rojale (UD), Viterbo (VT), Pessano con Bornago (MI), Serravalle Scrivia (AL), Genola (CN), Romagnano Sesia (NO), Brandizzo (TO), Mappano di Caselle (TO), Brindisi (BR), Navacchio di Cascina (PI), Magione (PG), Curtarolo (PD), Tribano (PD).

I Commissari Straordinari hanno predisposto il nuovo bando per la cessione delle aziende in Amministrazione Straordinaria, in via di approvazione, che contiene condizioni di vendita più flessibili e coerenti con le aspettative del mercato, rivolgendosi al più ampio numero di operatori interessati al business. Si conferma così l’obiettivo di giungere alla conclusione del percorso di rilancio e cessione del Gruppo Mercatone Uno, nel rispetto dei tempi previsti dalla Procedura.

* * *
Pubblicato: 6 dicembre 2016 alle 21:07