– UGIP e Dichiarazioni Datoriali

Si informano i Sigg.ri Dipendenti e Collaboratori che l’Amministrazione Straordinaria ha provveduto ad istituire al proprio interno l’Ufficio Gestione Insinuazione al Passivo (UGIP).
L’UGIP, oltre alle  varie incombenze dettate dalla Procedura in corso, ha tra i propri obiettivi anche quello di fornire un supporto a tutti i Dipendenti e Collaboratori appartenenti alle società in A.S., per l’insinuazione al passivo dei crediti maturati al 06/04/2015.
Informazioni potranno essere reperite visitando il sito o contattando l’UGIP:  ugip.dipendenti@mercatoneuno.it ; tel. 0542/634402
Entro il 28 agosto p.v. verranno consegnate, presso ciascuna Sede e ciascun Punto di Vendita, le “Dichiarazioni datoriali” contenenti il dettaglio e l’ammontare dei crediti alla predetta data, risultanti dalle contabilità aziendali. A tutti coloro che risultassero temporaneamente non in forza, le “Dichiarazioni datoriali” saranno inviate tramite Raccomandata RR.

Si evidenzia infine che, con Decreto del 22 luglio, il Tribunale di Bologna ha fissato al 15 dicembre p.v. il termine per la presentazione delle domande di insinuazione al passivo.

Cordiali saluti.
I Commissari Straordinari

* * *
Pubblicato: 31 luglio 2015 alle 19:38